chi siamo

La Dottoressa Giusy Mazzalupi, titolare dell'allevamento è una specialista in Comportamento animale, un Etologo, Formatore in numerosi Corsi dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana, per addestratori e Handlers e Direttore Tecnico-scientifico della Scuola di Formazione cinofila “Animal Learn”, con Centro Cinofilo Riconosciuto Enci, dove si svolgono regolarmente Corsi per Addestratori, Handlers, Allevatori, Operatori di Pet Therapy. Allievo Esperto Giudice di razza, autrice di numerosi articoli e pubblicazioni, già docente a contratto presso la Facoltà di medicina Veterinaria di Pisa.

Formatasi all'Università di Pisa, presso la Facoltà di Veterinaria, ha deciso di dedicare la sua vita allo studio del comportamento animale, soprattutto alla Relazione uomo-animale.

Una scelta a 360 gradi, lontano dalle grandi città, nell'Appenino umbro-marchigiano con i suoi cani e con la sua famiglia.

I Labrador vengono selezionati tenendo conto del loro potenziale impiego in soccorso, protezione civile, pet therapy.

Nella sua Azienda seleziona cani di razza Labrador Retriever.

Particolare attenzione al carattere dei propri cani, particolarmente adatti a famiglie senza tralasciare l'aspetto morfologico ed estetico, i soggetti Animal Learn provengono dalle migliori e più prestigiose linee di sangue al mondo, Dickendall, Mallorn, Boothgate, Trendmaker, Chablais, Tabatha, Tjotte, Tweedeldum e Warringah.